RAC un produttore all'avanguardia di Valvole industriali a Saracinesca, a Globo, di Ritegno ed a Farfalla, per utilizzo su impianti chimici, petrolchimici e centrali elettriche.

RAC si è guadagnata una reputazione per l'eccellenza dei prodotti e per l’innovazione, fornendo sul mercato prodotti di alta qualità, affidabilità, facilità di manovra e lunga durata di funzionamento.

Le valvole RAC sono impiegate in un vastissima gamma di soluzioni e sono usate dalle maggiori società in tutto il mondo.

RAC ha introdotto notevoli migliorie nella progettazione delle valvole, ottenendo le più alte prestazioni ed una più lunga durata di funzionamento; l'utilizzo di acciai forgiati e fusi in fase costruttiva garantisce una superiore affidabilità.

Il sistema di qualità della RAC è certificato ISO 9001.

I prodotti RAC sono progettati e costruiti in accordo alla normativa ASME B16.34.

Siamo conformi e rispettiamo tutte le più severe specifiche tecniche dei clienti per la qualifica dei nostri prodotti sottoponendoli a numerose prove, quali prove antincendio, a bassa temperatura, prove di tenuta, prove di durata, con gas ad alta pressione ed altre richieste.

Le prove per il controllo della qualità sono eseguite presso il nostro stabilimento, così come tutti i materiali in entrata ed i componenti lavorati sono controllati ed ispezionati al 100%.

RAC garantisce la consegna nei termini contrattuali di prodotti della massima qualità, lavorati da personale altamente qualificato, con macchinari all'avanguardia e con particolare cura alle richieste dei clienti ed in conformità alle dinamiche del mercato globale.